Desiderio esaudito: vi presento mediamixweb.it!

Proprio così cari amici! Abbiamo deciso di accontentare le centinaia di vostre richieste che ci chiedevano di ampliare l’offerta informativa, rendendola maggiormente interattiva. Così, dopo due anni di lavoro finalmente ecco qui mediamixweb.it, la versione formato “portale” di Mediamix, la prestigiosa rivista di economia, marketing, fisco, diritto, design, risorse umane, psicologia,… in una parola “management”. Ma state tranquilli perché il nostro impegno nei vostri confronti non muta: vogliamo garantirvi sempre un aggiornamento puntuale, mai scontato, ovviamente gratuito, che non troverete altrove, insieme a nuovi servizi e opportunità.
Certamente vi domanderete: cosa cambierà nei contenuti? Assolutamente tantissimo! E a tal proposito vi invito a scoprirlo visitando il nuovo sito. Oltre ai miei vent’anni di esperienza professionale, ci sono i dieci di Mediamix e i molti anni di attività dei nostri consulenti, relatori ed autori: un mix di esperienza e conoscenze che ci contraddistinguono nel panorama editoriale. Ovviamente senza mai trascurare le interviste ai protagonisti del settore odontoiatrico e non solo.
E si perché sulle pagine di Mediamix, nel corso di questi anni, avete potuto leggere i punti di vista di personaggi di primissimo piano, i quali hanno accettato con piacere di rivolgersi attraverso Mediamix a voi dentisti: dal Ministro della salute Renato Balduzzi ai manager Santo Versace e Leonardo Ferragamo, dal critico d’arte Vittorio Sgarbi al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà, senza dimenticare: il senatore Ignazio Marino, il sondaggista Renato Mannheimer, il chirurgo plastico Marco Gasparotti, il professor Francesco Alberoni, il nutrizionista Giorgio Calabrese, la conduttrice televisiva Veronica Maya, e molti altri ancora.
Da parte vostra ci aspettiamo commenti, proposte e pareri, nell’ottica di un proficuo interscambio utile alla crescita reciproca.
Ora consentitemi di lasciarvi con una breve nota personale, e un po’ confidenziale, che mi sento in obbligo di dover fare.
Cari odontoiatri, da più di venti anni sono al vostro fianco, conoscete Antonio Pelliccia e Antonio Pelliccia conosce voi e il vostro mondo. Nella mia attività professionale costellata di corsi, congressi e dibattiti a cui avete preso parte, consulenze, ben 3 libri a voi dedicati, sono convinto abbiate avuto modo di apprezzare il rigore, la disciplina e l’impegno che ho dedicato per raggiungere l’eccellenza nel mio campo: il management sanitario, ed in particolare odontoiatrico. Tutto questo patrimonio ho voluto metterlo a vostra disposizione attraverso tale progetto, perché sono certo che il management e il marketing, deontologici e ben dosati, possano contribuire al vostro successo professionale, soprattutto in una fase economica cruciale come quella che stiamo attualmente vivendo.
Allora, forte della fiducia e della stima che non mi fate mai mancare, e di questo non posso che esservi grato, vi invito a continuare a seguirci perchè non vi deluderemo. La nostra dedizione continuerà ad essere massima, ve lo assicuro!
Mediamix cresce, perché vuole contribuire a far crescere la cultura odontoiatrica italiana e tutti gli operatori del settore: questa è la mia, anzi la nostra mission. Un caro saluto e a presto!

Antonio Pelliccia